Tuesday, January 4, 2011

Covered Moleskine / Rubrica Moleskine rivestita

Materials: index/address book, textile fabric, paintbrush, vinyl glue
Technique: scrapbooking 
Difficulty: easy & fast
__________________________________________________________________________________

Materiale: rubrica, tessuto, pennello, colla vinilica
Tecnica: cartonaggio
Difficoltà: facile e veloce

Mi avanzava dall'agenda Moleskine una piccola rubrica priva di copertina. Così mi è venuta l'idea di rivestirla... con del tessuto. Ho così ritagliato del jeans della dimensione pressochè esatta della rubrica. Ho proceduto passando della colla vinilica su questo ed ho incollato al volo la rubrica. Ho lasciato che si asciugasse completamente la colla in modo che il tessuto si irrigidisse. Ho così potuto procedere ritagliando il bordo eccedente. Grazie all'irrigidimento il tessuto non si sfilaccia! ;)
Ed ecco qua il risultato! :)

No comments:

Post a Comment